Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 15:31   #1
avilla
Batterio

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquario - Partire da zero

Carissimi amici,
mi sono appena registrato. L'obiettivo è informami bene e avre una "cultura di base" per l'approntamento di un acquario. Ho pensato per l'11esimo compleanno di mio figlio di acquistare un acquario piuttosto che i soliti giochi elettronici. Partiamo dal tipo: alcuni amici mi hanno consigliato un tropicale d'acqua dolce, per la vasca, girando per la rete, ho pensato che per iniziare possa nadar bene 1 cayman 60 professional. Ma ora viene il peggio: quali pesci, quali oggetti, quale vegetazione e soprattutto ho letto che c'è bisogno di ghiaia, di pesci pulitori ecc..... Vorrei un qualcosa di poco impegnativo soprattutto per quello che concerne la manutenzione e qualcosa che mio figlio possa imparare agevolmente. Inizierei con un acquario dalle dimensioni ridotte in quanto reputo tutta questa cosa una sorta di esperimento (se a mio figlio piace e ci si appassiona magari in futuro posso pensare di prendere un qualcosa di più grande). Mi potretse poi fornire indicazione anche sul qualche libro o rivista che mi/ci può aiutare? Grazie per l'aiuto che mi/ci vorrete dare.
Andrea
avilla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09233 seconds with 15 queries