|
Originariamente inviata da markuz640
|
possono darti tutti i soldi che vuoi,ma la salute non la compri anche da ricco.Se non avesse la passione non penso che dopo un mese esatto da una frattura scomposta di tibia e perone salirebbe di nuovo in moto.E salire in moto,nel suo caso,non significa fare la scampagnata domenicale ma andare al limite ad ogni curva e rettilineo.Pur con tutte le vie di fuga che vuoi e sicurezze,quando hai il sedere su due ruote ti fai male anche cadendo da fermo.
Valentino è un mito per me,la mia passione per le moto è cresciuta esponenzialmente grazie a lui seguendolo,su una moto italiana sarebbe l'apoteosi del tifoso!
Un conto è criticare le sue menate del fisco,che comunque ha pagato ora,un conto è criticare quanto prende e prenderà.I soldi non li viene a prendere da me o dalle mie tasse,buon per lui.
Grande Vale e grande Ducati!speriamo si avveri
|
sinceramente questo discorso lo capisco poco....nessuno ha criticato Vale,o ha messo in dubbio la sua passione mi sembra,a me frega nulla di quanto prende o quanto prenderà.
Ma per quanto hai passione e testardaggine.....la tibia e il perone se non fai cure particolari (che costano soldi) non guariscono e noi comuni mortali ce le sogniamo,tutto quì,nessuno a offeso nessuno,è semplicemente la verità.
Io correvo con i Kart,mi sono inclinato due costole,e ho corso con il busto piuttosto di non farlo,questa è passione (quella che hanno i piloti)e ovviamente ti fà fare cose che non faresti per altro,magari stavo a casa da lavoro,ma non dalla pista.
Non si può vedere sport come questi e assimilarlo ad un lavoro,sennò si è fuori strada in tutti i sensi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)