Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2005, 21:02   #2
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Quindi non è reato riprodurre e vendere talee da privato se si segue il regolamento cites come qualcuno ha detto. E' reato se uno le vende senza seguire il regolamento...
Si Marco, non e' reato se si procede secono la normativa, peccato che la normativa vari da citta' a citta', da distretto a distretto.... purtroppo siamo ancora in una fase nella quale le talee di corallo vengono equiparate a volte alle talee delle piante esotiche anchesse protette da cites, in altri momenti vengono equiparate alla riproduzione degli animali da compagnia etc etc secondo a chi viene posta la domanda, una regolamentazione netta e definitiva sul territorio italiano non mi risulta sia ancora stata definita.

L'attivita' in quanto tale va riprtata nel 740 che chi talea sia un "riproduttore" professionista o che sia un'hobbista, in entrambi i casi va attribuito un numero cites alla talea.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11380 seconds with 13 queries