Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 09:24   #5
pimpic
Guppy

Città: Gorizia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Stamattina 1 pagliaccio morto e l'altro stava morendo... aveva una pellicola intorno viscida! Prima di darmeli (venerdì 3 gg fa) erano in vasca con un chirurgo che a sua volta è morto perchè malato... Adesso la colpa è più probabile che sia delle alghe o del pesce morto venerdì mattina ancora in negozio? (in una vasca si e no da 100l)

Sono mega disperato e dispiaciuto per i pesciolini!!! Non avrei mai detto che appena dopo 3 giorni avrei perso già i primi pesci, specialmente non i pagliacci che sono i più resistenti a detta di tutti! Adesso ho timore anche per il resto (1 pesce, paguro, crostaceo e stella).

Nel acquario crescono regolarmente le alghe verdi, mi stanno nascendo dei piccoli molluschi, uscendo spirografi da tutti gli anfranti, stelle marine piccolissime... non capisco sembra tutto ok (a parte il leggero strato maroncino sulle pietre) nitrati e fostafi come detto ok!

Secondo voi? Adesso sono a lavoro e ho lasciato il pagliaccetto nella mercè delle correnti che lo sbattevano contro le pietre, ho staccato 1 pompa e lui restava sul fondo dando ognitanto un colpo di pinna! Che brutta sensazione ragazzi, sto proprio male veder star male dei animaletti anche se dei pesci!!!
pimpic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09700 seconds with 13 queries