Discussione: help medicina infame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2010, 22:42   #4
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Cittā: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kevin1988 Visualizza il messaggio
aggiungo alcune foto degli esemplari messi peggio un labido caeruleus e un cynotilapia afra morti
e una femmina di labidochromis mbamba con delle strane macchie sulla pelle cosa sono? la femmina rimane perennemente tra 2 rocce sdraiata su un fianco boccheggiando aiutatemiiiiiii li sto perdendo uno ad uno

------------------------------------------------------------------------
grazie mille polimarzio li alimento con sera flora e sera vipan li mischio facendo circa 2/3 di flora e 1/3 di vipan poi una volta a settimana do' verdure sbollentate, e quando mi ricordo do un po di shg hi green in granuli.
il problema e' che questa moria si e' presentata all'indomani del trattamento con un antiparassitario. ho messo il medicinale in vasca e il giorno dopo la ritrovo cosi
Le macchie che sono ben visibili sul pesce della prima foto mi fanno pensare a chilodonella, una malattia parassitaria molto virulenta che ha sempre esito infausto se non curata.
Pertanto, se i valori acquatici rientrano nella norma puoi tentare un trattamento antiparassitario con costawert o altri biocondizionatori per acquario a base di verde di malachite, aerando 24/24h.
Ciao
polimarzio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09804 seconds with 13 queries