Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2010, 21:34   #3
Gandalf82
Guppy

Città: reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate non ho specificato xke pensavo bastasse indicare tutto nel profilo cmq:
pH 8 (indicato dal negoziante con uno strumento elettronico, i miei test mi dicono 7,5)
N02: negoziante ha detto che e' ok io ho misurato 0.05
N03: non ho idea il negoziante ha detto che e' ok
gh: 9
kh: 6
Dimensione vasca: 100Lt
Quando è stata avviata: 1 anno fa
Numero e specie di pesci: 2 squaletti, 1 Corydoras aeneus, 1 Ampullaria, 1 Planorbis cornesus (inserita involontariamente)
Flora: anubias barteri nana, anubias heterophylla, alternanthera rosaefolia, limnophila heterophylla sessiflora.
tipo di alimentazione somministrata: tetramin bioactive, TETRAMIN PRO CRISP COLOUR.

per quanto riguarda i sintomi non ho notato nulla di strano a parte il gonfiore dello stomaco dei colisa il guppy non ha mostrato neppure il gonfiore; poi l'ultimo giorno di vita si mostrano con tipico atteggiamento "morente": tendono a stare fermi in un punto a lungo nuotano male, invece il guppy niente di tutto questo solo perdita di colore da giallo a grigio diciamo...o giallo pallido. non ho notato altro di strano ah un'altra cosa capitava che rimanevano poggiati su roccie o foglie come se si fossero poggiati un attimo a riposare ma nn lo facevano spessissimo e senza strusciarsi...non mi viene altro in mente
------------------------------------------------------------------------
visto che ci siamo vi faccio un'altra domanda il mio negoziante mi ha detto che per abbassare il ph basta che metto per 3 giorni 2 tappi di biocondizionatore easy-life (1 tappo 10ml) e' vero?

Ultima modifica di Gandalf82; 10-07-2010 alle ore 21:42. Motivo: Unione post automatica
Gandalf82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09019 seconds with 13 queries