Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2010, 22:06   #5
cicala
Imperator
 
L'avatar di cicala
 
Registrato: Aug 2008
Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 54
Messaggi: 6.067
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
mah ....sinceramente non lo sò ....ma mi sembra abbastanza semplice ........ci si mette daccordo con un pescatore e si vede cosa ti porta a riva ...

certo che per me che sono a genova è più semplice.

ps l'idea mi è venuta come sempre in modo un pò strano e forse anche polemico .

Ve la spiego in due parole ....A parte il fatto che io sono tuttora innamorato del mio Mar Ligure e ho imparato prima ad usare il boccaglio ( o il tubo) che a camminare .........non capisco perchè ci devono essere più bambini e anche adulti che sanno come è fatto un pagliaccio o un anemone ....ma che ignorano completamente cosa sia un occhiata o una castagnola ......che vedere un branco di ricciole a Paraggi è altrettanto fantastico che vedere un branco di pesci angelo a sharm l'unica differenza sono 4 ore di aereo per arrivare a sharm e 4 ore di macchina per arrivare a Paraggi il sabato mattina ........ma a Paraggi la focaccia è più buona.....


Non mi spiego mai bene ....ma io ho sempre considerato l'acquariologia anche come un metodo di divulgazione per difendere il mare .....chi viene in casa mia e vede la vasca spero sempre che pensi .."ma guarda che bello che è il mare"....e ho pensato perchè devo farmi arrivare gli animali fin dall'altra parte del mondo quando ci sono delle cose bellissima qui a casa mia ......?????
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
ma sei Pirla???
..... a parte il fatto che sì .....oltre belino sono anche pirla ...

il mio mess sopra l'ho postato prima di vedere il tuo complimento....

ma come vedi vi èvenuta voglia di parlare di med .....forse sono in un momento di ribellione ma mi stà un pò sul c.....o tutto per esempio i negozianti che vendono un corallo a 50 che sarà 4 cm e per averlo ne saranno morti almeno altri 10 per non parlare dei pesci ( ps è il loro lavoro non ho nulla contro di loro ) è un pò come dire "piove governo ladro" e animali che arrivano dall'altra parte del mondo......non lo so ma mi sembra tutto strano come dire un controsenso.....

Ultima modifica di cicala; 09-07-2010 alle ore 22:12. Motivo: Unione post automatica
cicala non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12634 seconds with 14 queries