Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2005, 16:35   #1
gabriele
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Aggiornamento NanoPortal Dicembre 2005

Visita il Nanoportal la maggior parte delle risposte alle tue domande sul nano reef le puoi trovare lì. Se non riesci a trovare quello che cerchi poi chiedi quì sul forum.

Prima di tutto Buon Natale e Buone Feste dallo staff del Nanoportal e in particola modo da me.

Ribadisco il mio ben venuto a Leletosi come Moderatore delle sezioni Nanoreef, il giusto premio visto l'impegno e la passione dimostrata.

Parliamo dell'aggiornamento:
il nano reef del mese è di Ottonetti Cristian, diventa difficile scegliere la vasca del mese perchè sono tutte bellissime.

scheda della Caulastrea Furcata un corallo duro che in un nano reef vive benissimo, io ne ho una da anni che si è riprodotta più volte; non necessita di cure particolari e neanche della HQI.

le pompe, continua la serie di articoli sull'allestimento tecnico di un nano reef con metodo naturale; in questo caso parliamo delle pompe e di alcuni trucchi per meglio ricreare il moto naturale dell'acqua nella vasca.

Crisiptera Parasema, bellissimo pesce da mettere nella vasca. Molto robusto e dai colori splendidi.

Se avete commenti sono ben accetti.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14183 seconds with 14 queries