Geribg
Il reattore di zeolite per la mia esperienza lo puoi anche tenere è un filtro in più, ma guarda che non ti smagrisca troppo la vasca altrimenti le acropore potrebbero risentirne, comunque secondo me è inutile ed in più io penso che chi passa a Dsb debba cercare di condurlo nella maniera piu naturale possibile altrimenti tenersi un berlinese è meglio.
Io ad esempio sto eliminando tutta l'attrezzatura inutile (meno roba da pulire meno sbattimento più tempo ad osservare gli animali)
Piu ci si avvicina alla natura meno elettronica, meno roba chimica togli inutili errori che si possono fare o pompe che si possono bloccare nel tuo caso zeolite da smuovere tutti i giorni che io ho provato e non so quanto sia positivo!!
Per i prodotti xacqu ti accorgerai che man mano che il Dsb prende vita puoi e devi eliminarli, anche perchè spesa inutile, i colori vengono da se, appena riesco posto foto fatte meglio dei miei coralli io ho dsb solo con coralli duri sps e lps.
Un mio consiglio SE PUOI fai un refugium sotto la vasca oltre che il Dsb in vasca