Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 23:02   #6
pinuzzo80
Batterio

L'avatar di pinuzzo80

Cittā: riesi
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.... scusami per rispondere in ritardo ma il lavoro.....
Per quanto riguarda la parte tecnica del mio acquario e' composto da come viene dato dalla fabbrica, cioe' ci sono i filtri incorporati nel lato destro della vasca, dove ho messo i cannolicchi sotto poi le conchiglie tritate, carbone attivo e la lana ultraflo dell'askoll....
Poi c'e sempre nel vano filtri la pompa che da il ricircolo dell'acqua e nel lato opposto della vasca in basso ho la pompa di movimento..(che forse dovrebbe essere posizionata in alto)
Volevo dirti che il mio e' forse un acquario da principianti, ma visto che e' da 5 anni che e' in funzione ho pensato, grazie agli articoli letti nel forum di trasformarlo in qualcosa di piu' professionale, funzionale e anke karino....
Volevo sostituire per prima le lampade visto che ormai le mie sono vecchie e forse inadatte per il marino... visto che vorrei mettere anche dei coralli...
Tu mi consigli di cambiare la plafoniera.... e mettere quale? e che tipo di neon montarci...
Inoltre se un domani vorrei cambiare la vasca con una piu' grande se cambio la plafoniera sarebbe riutilizzabile o la "perderei"???
Scusami se faccio delle domande magari banali, ma sono un po alle prime armi...
Grazie per l'aiuto e mando un super saluto...
pinuzzo80 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11925 seconds with 13 queries