|
Originariamente inviata da pinuzzo80
|
Grazie per avermi risposto....
A dire il vero sentendo parlare nel forum ho letto degli articoli dove sarebbero consigliate piu' luci....del tipo 50 quelle con luce blu.
Il mio dubbio sta nel mettere le nuove...
Inoltre ho letto che nella mia configurazione attuale il mio ecquario e' illuminato troppo poco.
devo metterne due a luce blu... visto che attualmente le mie sono una bianca e una che da sul rosa....
Vi prego aiutatemi...
Con il termine "funziona bene " volevo dire che per ora i pesci mi sono restati vivi...
ma visto che solo negli ultimi tempi mi sono incomicnciato a documentare, vorrei "rimodernare" il mio acquario per farlo diventare un pochino piu' funzionale...
Magari mettendo ancora delle rocce vive, visto che se non ho capito male nel mio acquario c'e ne sono pochine...
Dimenticavo...le mie lampade e' da 5 anni che non vengono sostituite....ed e' proprio per questo che vorrei cambiarle al piu' presto visto che viene detto che la sua durata si aggira intorno ad 1 anno.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi scuso se vi rispondo con unchino di ritardo, ma per motivi di lavoro non posso sempre controllare il pc.
saluti e ancora grazieeeeeee....
|
pinuzzo80 dipende da quanto vuoi rimodernare la vasca...adesso come la gestisci? la parte tecnica che hai qual'è?...
se vuoi mettere anche coralli di un certo tipo pensa a cambiarla del tutto la plafoniera non solo dei neon