|
eheheh . Be come ho detto prima non posso fare una cosa simile , Ricominciare da capo significa smettere con l'acquariofilia . L'acquario con le pall* , me lo farò un giorno quando sarò indipendente . Per altri 10 anni mi tocca tenermi questo cosi comè . E a quanto ho capito se voglio invertebrati in vasca ( anche i + resistenti e molli) non ci sono altre soluzioni che modificare tutto l'acquario dalla A alla Z.
Ho premesso prima che non avrei potuto fare grossi cambiamenti. Arrivavo ad aggiungere un refrigeratore e qualche resina anti fosf. Ma rimuovere il filtro interno cambiare illuminazioni e atro non mi è proprio possibile.
Pensavo potessi arrangiarmi con un minimo , non creare la vasca perfetta ma mediocre . Ma a quanto pare il mio acquario non si avvicina nemmeno a una bacinella da lavapiatti .
Be se le cose stanno cosi allora non mi rimane altro che tenermi questi 3 pesci pagliaccio per un altra decina d'anni e rimanere cosi come sono aspettando la ricomparsa dei ciano .
Da quanto capisco non potete aiutarmi a meno che non mi consigliare di cambiare tutto dalla testa hai piedi
Grazie lo stesso di tutto
|