Discussione: Macbook pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 15:59   #2
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Per me un Computer deve essere funzionale, affidabile, facile e intuitivo, non impallarsi mai, essere avviato in pochi secondi, e poter farlo migrare da uno all'altro senza ogni volta dover riinstallare i programmi e tutti i parametri (Email, Account, info personali e settaggi) e solo MAC e così.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Zio...io parlo per quello che sò il fisso non l'ho mai avuto e quindi non sò cosa monta,a differenza del mio portatile.
Penso che sei hai avuto problemi con il tuo Mac questo non sia una costante ma nel tuo caso sfortuna.
non è vero Mauri,te lo riscrivo,vai a leggere il forum,dove gente che ci lavora e lo fà di mestiere dice che:
il difetto della scheda madre era nota,per politica hanno preferito aggiustarli se si rompevano in garanzia (è un loro merito eh) però la falla c'era.
Vai a leggere cosa ne pensano dei lettori che la Apple ha montato sul pio PC....la cosa migliore che trovi è che fanno cagare,questo detto sempre da chi aggiusta i Mac per mestiere.

Però tu sopra hai scritto comunque pregi di un sistema operativo....non della macchina.
Io non sono contro il Mac....sennò lo avrei venduto....e se uno deve fare quello che fai tu anche io consiglio Mac però permetimi da quì a scrivere "scegli un Mac che così non hai più problemi " non è vero....tu non lo hai scritto o meglio hai portato una tua esperienza e io la mia,delle tue ce ne sono come ce ne sono delle mie.
Però aspetto di sapere cosa monta di tanto particolare il mio portatile

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09025 seconds with 13 queries