|
Originariamente inviata da roby91
|
Abra hai pienamente ragione....infatti ne ho già letti un pò...però non penso che gli altri notebook non ne abbiano...ho letto che i nuovi (certi) hanno problemi con l'intel i5 e i7...però spero che, se ci saranno problemi, mi vengano mentre è ancora in garanzia..altrimenti il mac glielo pianto sulla testa a quello dell'apple store...
|
Mai detto che gli altri non ne abbiano

Però non si può scrivere che i Mac non hanno mai nulla.
Mauri...non sò dove tu abbia preso le percentuali,io non le trovo....come ripeto non ho mai scritto che WIN sia meglio di OS X.
Stiamo parlando di 2 cose diverse....io parlo di hardwear che è la componentistica e non c'entra nulla con il sistema operativo...e visto che ho anche io il Mac sò che un masterizzatore che ti fanno pagare 250€ costa se lo trovi in cina come gli altri....così come la scheda video è una comunissima scheda video di tanti altri PC.
Che poi il sistema operativo sfrutti meglio questi accessori,non lo metto in dubbio,ma se dobbiamo parlare di componentistica non dobbiamo parlare di Win ...ma di asus Thosciba ecc ecc
Aggiungo...provate a installare OS X su un PC normale,sicuri che non vada bene quanto un Mac ?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)