Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 11:18   #7
thedarkman
Pesce rosso

Cittā: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sono collegato con la seriale. Io non credo che non veda il modulo base perchč comunque, una volta chiuso e riavviato il programma la connessione si ristabilisce. Inoltre, il problema si verifica solo con l'ultima versione del firmware, con la versione 3.6.2 fa l'aggiornamento senza alcun problema. In ogni caso il problema č stato risolto reinstallando il sistema operativo, quindi ora sono giorni che il programma risulta tranquillamente connesso al modulo base.

Il problema "serio" invece č che aggiornando all'ultima versione del firmware me dā "main temperature probe error", non legge la temperatura che rimane a zero e, quindi, in pratica, non riesco poi a comandare ventole, riscaldatore e refrigeratore non potendo leggere nessuna temperatura. Reinstallando il vecchio firmware invece tutto torna alla normalitā.
Scusate se riesumo questo vecchio post ma ho un problema analogo, ovvero quando provo ad aggiornare il fw all'ultima versione disponibile (4.20) una volta aggiornato mi si sballano tutti i valori, l'unica cosa da fare per risolvere č quella di ributtare su il vecchio fw.

Qualcuno ha idea se č possibile fare qualcosa?

Grazie

Daniele

My "ex" reef

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ELE_MAITAN.asp
thedarkman non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09720 seconds with 13 queries