Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 11:01   #5
gsr600
Guppy
 
L'avatar di gsr600
 
Registrato: May 2009
Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 340
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gsr600

Annunci Mercatino: 0
I miei sono nati il 23 giugno, ho notato gli stessi comportamenti che descrivi tu, solo che io (involontariamente) ho avuto molto tempo da dedicargli e li ho nutriti 3-4 volte al giorno, con artemia, rosso d'uovo sminuzzato in acqua osmotica e da ieri ho iniziato a sbriciolare ogni tanto una pastiglia da fondo (sempre in acqua osmosi) con alcune gocce di fishtamin.
Il cibo l'ho sempre dato con una siringa con un tubicino e l'ho spruzzato nei pressi del branchetto, la mamma adesso si attacca proprio al tubicino e mangia con una certa ingordigia...

Anche i miei hanno iniziato a nuotare indipendentemente e a "sollevarsi" un pò dal fondo.
Come numero, io di larve ne ho contate meno, però siamo davvero alla stima, ora credo di averne una dozzina.

Purtroppo la prima deposizione avevo in vasca gli hypessobrycon e quelli erano molto molto interessati, infatti non se ne salvò nemmeno uno.
Speravo fossero sessabili già ad un mesetto anche perchè io ho 70 litri netti e tenerci 12 cacatuoides non è il massimo, devo iniziare a pensare di darli via...

Comunque grazie ancora,
gsr600 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13227 seconds with 13 queries