|
Originariamente inviata da roby91
|
cmq lo considero come una sorta di investimento...mi spiego meglio...adesso lo uso per "cazzaggiare"...un domani potrei usarlo per qualcosa di più specifico...poi, boh...
|
Guarda questa da me si chiama solo "luviria"..
ci sono cascato anch'io.. ricordo quando uscì l'iPod da 80 Gb.. avevo già un lettore mp3 ma solo per il fatto che fosse bianco e si sincronizzasse perfettamente con iTunes (avevo già iBook) mi sudavano le mani ogni volta che passavo davanti a un centro Apple e alla fine l'ho comprato.. non pago.. ho anche l'impianto "hi-fi" per iPod della apple.. quello rettangolare per intenderci.. apple-mania..
un anno fà ho comprato un impianto stereo con le palle e ho ricominciato ad ascoltare/acquistare i dischi... e fanculo l'iPod!
se ti vuoi avvicinare alla fotografia.. fatti regalare un obiettivo e impara ad usare un pc senza mandarlo in crash ogni mese (non è sempre colpa sua se si impalla .. ma evidentemente tua

).
Sostanzialmente, perdonami se sono forse un pò troppo diretto, sei semplicemente vittima del loro marketing e un mac non ti serve a un *****.
Ma, se il tuo desiderio è presentarti in giro con una mela che si illumina ti capisco.. prendilo alla svelta! è inutile soffrire così d'astinenza!