Per prima cosa volevo ringraziare Babaferu per tutte le pronte ed utili risposte che mi hanno aiutato a tirar su l'acquario, poi volevo porgere un'altro quesito per chi possa aiutarmi:
1) Sto aumentando pian piano la popolazione, ora sono a 4 guppy (1m e 3f), un ancystrus piccolo e 2 corydoras che verranno aumentati a 4-5 entro domani, i guppy mangiano e ne vogliono ancora e ancora e ancora

e per quanto io mi tenga nel dargli da mangiare 2 volte al giorno, quando do la pastiglia per i Cory a l'Ancy alla sera dopo lo spegnimento dei neon i guppy si catapultano sulla pastiglia e banchettano di nuovo.. ieri sera tardi in particolare 2 guppe erano appanzatissime.. nel senso proprio che avevano un pancia molto gonfia e non sono incinata siccome stamane sono snelle
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
... e normale che mangino così tanto? Di mangime in scaglie ne do più che a sufficienza, come posso fare a fargli evitare di sbranare pure la pastiglia? -28d#
2) Le piante che ho in acquario sono 7 Anubias nane, 3 microsorum, 1 anubias media grandezza, 3 criptocorine, 1 bacopa e prossimamente 1 Vallsneria. Le piante presenti al momento sono in buona salute ed oggi aumento il fotoperiodo a 9 ore... Mi ci fermo poi a 9 ore o aumento ancora oppure sono troppe? Grazie