Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 00:40   #3
Xilian
Avannotto
 
Registrato: May 2010
Cittā: Palermo
Messaggi: 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora la parte tecnica della mia vasca non č messa benissimo . VASCA 140 litri
1) filtro biologico interno !!!
2) Coperchio, chiuso !!!!
3)Doppio neon luce blu e bianca 15 W
4) Circa 17 chili di rocce vive
5) pompa di movimento
6) Schiumatoio
7)1 kg di ghiaia corallina
8) Niente Sump

Spero non mi scordi nient'altro . andiamo hai valori ( che ho misurato)

PO4 0,25-0,30
No2 0
Densitā 1022
Ca 510 !!! <--- sale perchčnessuno lo consuma? ho paura che con i cambi d'acqua il sale lo fa aumentare
temperatura 29
ph 8,1
KH 8°
Scusa per le immaggini non nč ho molte se serve fotografo le attrezzature anche se credo ti sia fatto gia un idea -28d#
So bene che la parte tecnika del mio acquario non dovrebbe essere affatto cosi !
dovrebbe essere scoperto e con filtro esterno magari con qualce altra pompa di mov e un altro neon , magari aggiunta di una sump ecc.... Pultroppo le mie finanze dipendono esclusivamente da mio padre e dato che č 6 anni che ho questo acquario non posso permettermi il lusso di fare Graandi cambiamenti , O io e il mio acquario usciremo di casa ^^ . Spero mi Capirai . Per il resto voglio cercare di arrangiarmi come meglio posso con metodi anche pių lenti ed efficaci con il tempo .
L'idea di aggiungere qualcosa per aiutarmi . resina, refrigeratore, prodotti vari mi va bene , Ma se devo Cambiare tutta la morfologia della vasca mi sa tanto che non posso andare lontano :(
.
Ecco qua qualche foto del quadro generale , se Occorre per forza la parte Tecnika dillo che ne scatto altre















Xilian non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12241 seconds with 13 queries