Discussione: Plafo a LED
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 22:58   #37
redbull68
Guppy

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a redbull68

Annunci Mercatino: 0
Ma io mi riferivo alle case costruttrici,io,comunque sia non ci credo che hanno fatto prove in termini reali,teoricamente vanno fino a 50.000h ma la realta sara sicuramente un altra.Avrei voluto mettere i LUXEON REBEL TRIPLE per via dei 10000° K ma costano un po di piu rispetto ai cree,ma rendono di meno come quantita di lumen/watt,i REBEL si avicinano un po di piu al blu nel nostro confronto ma ribadisco che per chi vuole realizzare una plafo per acquari i Kelvin se li puo giostrare aggiungendo i led ROYAL-BLUE e BLUE secondo le sue esigenze.Per me,al momento i piu potenti sono i CREE XP-G R5 facendo il confronto ,ovviamente,in lumen/watt.I led CREE XP-G R5li o presi da LED-TECH.DE facendo attenzione al DAY TRADE che funziona tipo Borse trade ,cioe il prezzo oscilla durante le 24 ore della giornata secondo la compra-vendita.Io ho comrato i dischetti con quattro CREE XP-G R4 al prezo di 18,15 euro in DAY TRADE mentre normalmente sta a 24,90 euro .La plafo va costruita secondo le esigenze di ogniuna vasca:
------------------------------------------------------------------------
M a io avevo letto che vanno fino a 10000°K non a 16000°K come ai scritto tu.A 10000 vanno anche i REBEL e sono facilmente reperibili.

Ultima modifica di redbull68; 07-07-2010 alle ore 23:06. Motivo: Unione post automatica
redbull68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10022 seconds with 13 queries