Ciao, purtroppo è andata male, dopo un pò di indecisione avevo deciso di non spostare nulla, dato ke avevo visto che i 2 scalari stavano difendendo le uova proprio bene ( in pratica c'erano loro a nuotare intorno alla foglia con le uova, e tutti gli altri pesci all'altro lato dell'acquario, e guai a ki si muoveva
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
). Anch'io ho cercato di dare meno fastidio possibile, evitando di girare troppo intorno alla vasca e rinviando il cambio d'acqua settimanale. Dopo un pò però ho visto che gli scalari stessi, anche se nessuno li disturbava, hanno iniziato a mangiare le uova -04 , mi sono capitati dei genitori snaturati o è normale?
L'unica cosa ke mi consola è che l'acquario sembra tornato normale, ora i pesci sguazzano liberamente senza essere attaccati dalla coppia di scalari.
Per il futuro preparerò una vasca senza arredi dove trasferirli quando mi accorgo che stanno tornando aggressivi, ma più o meno quanto tempo passa tra una deposizione e l'altra?
Per lo schiuditotio di artemie mi piacerebbe metterne su uno, anche per dare un pò + spesso cibo vivo ai pesciotti, mi sapresti dare un link dove si spiega x bene a come metterlo su?
Un ultima cosa poi giuro basta domande

mi spiegate come avete fatto a ridurre la foto che avevo postato? così la prox volta mi imparo e lo faccio da solo
Ciao e auguroni!