|
ragazzi io non mi ci raccapezo piu con questi valori uso i test sera a reagente x il ph , no2 e no3 e x il gh e il kh della jbl
a distanza di 2 giorni dalla misurazione dei valori letali x i pesci li ho rimisurati poco fa e i risultati no2 0 mg/l e no3 5 mg/l cioè io ci so rimasto come hanno fatto a diminuire cosi rapidamente???
gli unici cambiamenti ke ho fatto da quando ho tolto i pesci sono: aggiungere un tappo intero di attivatore della askoll( cycle ultrafast) e mettere 5 mini cannolicchi avanzati a mia zia ( non quelli forati ma ma unaltro tipo con microcelle) ke non credo sia stata una cattiva idea poi non ho fatto nessun cambio d'acqua nessun rabbocco nulla...
intanto ho controllato uno a uno i guppy superstiti e hanno solo la respirazione un po accellerata ma nulla di preoccupante fisicamente
poi la guppa è morta (cosa strana non è salita a galla) stava su un fianco ,con scaglie alzate , branchie ingrossate coda mangiucchiata , macchie rosse , e una grande mcchia vicino o allafessura urogenitale o all'ano non ricordo esattamente cmq dove dovrebbe essere la macchia gravidica
|