Discussione: nuovo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 08:56   #2
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xsiriusx Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
basta che non siano cinesate semiled o robe varie...usa i Cree XR-E da 3 w...sono stracollaudati.. ;)

cmq per un cubetto come il tuo anche una HQI da 70W sopra basta...e ci allevi tutto.
70w sai quanto me li gonfia mio padre!!!....speriamo di sposarmi presto e andare via da casa...fosse per me avrei preso un 300 litri!...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da xsiriusx Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
basta che non siano cinesate semiled o robe varie...usa i Cree XR-E da 3 w...sono stracollaudati.. ;)

cmq per un cubetto come il tuo anche una HQI da 70W sopra basta...e ci allevi tutto.
70w sai quanto me li gonfia mio padre!!!....speriamo di sposarmi presto e andare via da casa...fosse per me avrei preso un 300 litri!...
anche se mi sa che con quella roba ci sono vicino a 70w :D

beh se non puoi spendere 7 euro al mese in piu per la luce..lascia perdere il marino..70w 10 ore al giorno x 0,3 eur/kwh x 30gg = 6.3 euro...non mi pare che sia una spesa impossibile da affrontare..altrimenti quando dovrai comprare mangime,prodotti e altre cose come fai?

un nanoreef e' economico da tenere ma devi SEMPRE mettere in preventivo almeno una 20ina di euro al mese di consumi tra tutto..

io ne spendo 130 con 200 litri..vedi tu.
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10169 seconds with 13 queries