Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 00:52   #30
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eltiburon Visualizza il messaggio
Cespin, faì come dice Crilù!

Polimarzio, perchè dici che io consiglio il sale a "TUTTE le specie di pesci"? L'ho consigliato quasi esclusivamente per pecilidi, mi pare che tu stia facendo di tutte le erbe un fascio!
Quanto ai forum dove si consiglia il secchio (beninteso: solo come soluzione provvisoria per chi non dispone d'altro in situazioni d'emergenza), se permetti chiederò a queste persone se desiderano essere coinvolte nella questione, purtroppo ci vorrà un po' di tempo, e in questo periodo ne ho poco, ma mi farà piacere approfondire con loro e con te la questione.
Ribadisco che comunque non sono certo un fautore dei secchi...
Vedi, eltiburon, forse non hai capito oppure fai finta di non capire: mi devi citare dove hai letto dell'uso del secchio e quali sono gli esperti che hanno scritto questa cosa. Se non porti elementi convincenti a sostegno della tua tesi sull'uso del secchio in emergenza, le tue sono soltanto chiacchiere e in quanto tali lasciano il tempo che trovano. Quindi, anche a fronte delle recidive, se ti trovo ancora in difetto prenderò verso di te i dovuto provvedimenti, e questa volta a difesa della qualità delle mie sezioni ti assicuro che lo farò!

Originariamente inviata da cespin
ahimè il guppy stà di nuovo male...stasera l'ho trovato proprio appoggiato sul fondo...pancia gonfia e squame leggermente rialzate...
Infatti non avevo dubbi pur spiacente per il pesce di cespin, però come si suol dire tutte le cazz.te vengono a galla, come poteva guarire un pesciolino malato in un secchio?
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11178 seconds with 13 queries