Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 22:55   #1
andreaclc82
Pesce rosso
 
L'avatar di andreaclc82
 
Registrato: Jan 2010
Città: Salò (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 689
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Korallin 1501 ma coma si installa?

Come da oggetto, non pretendo di saperlo regolare al primo colpo, anche perchè non avendo nessuna esperienza sarebbe impossibile, ma almeno di montarlo correttamente si!

Allora come risalita ho una aquabee 2000\1 a cui ho fatto una deviazione, per ora senza rubinetto, che va nel reattore, caricato con corallina jumbo fino alla fine dell'adesivo, faccio riempire con la risalita il reattore di acqua, fino a quando non esce dal tubicino di uscita, lo regolo a 60 gocce minuto, comunque in questa fase non è importante, poi collego la pompa del reattore, e infine apro la CO2, inizialmente dal contabolle si vedono le bolle salire, poi dopo poco spariscono, allora aumento ancora con il gas e nuovamente le bolle compaiono per poco e poi spariscono, inutile aprire ulteriormente, c'è qualche cosa che non funziona!

forse il livello della sump è troppo elevato per questo tipo di reattore: 28cm.. infatti il contabolle è per metà sommerso.. magari è questo, dovrei mettere un supporto sul fondo e rialzarlo?

Ho pochi sps in vasca, riesco tranquillamente a mantenere i valori integrando con i granuli da sciogliere, ma volevo provare almeno a montare il reattore...

un aiuto sarebbe MOLTO gradito
__________________
andreaclc82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13732 seconds with 16 queries