Discussione: questo ups..solo x pc?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 19:10   #3
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
La batteria che monta il tuo UPS è una batteria di fascia economica, come giustamente dice Abra non ama essere scaricata del tutto e poi ricaricata. Precauzioni particolari nessuna, usa il tuo UPS come ti pare intanto anche se ti parte la batteria tra un'anno hai più convenienza a prendere un'ups dello stesso tipo nuovo che prendere la sola batteria.
Non ti fidare ad utilizzarlo come fonte primaria di energia perchè avendo un'onda quadra non è assolutamente detto che la pompa che adesso ti parte (magari facendo fatica) ti parta al momento del bisogno. (Provato scientificamente).
Per quanto riguarda il combinatore tempo fa c'era qui sul forum un banner in cui si pubblicizzavano dei combinatori, per dio molto semplici, nella versione base componevano un solo numero e non credo che potessero lasciare messaggi ma non arrivavi a 100€.
Se vuoi un combinatore più completo con la possibilità di mettere sensori di allagamento, registare messaggi, impostare il tempo d'intervento (ad esempio di farti chiamare dopo 1 ora che è andata via la corrente) li devi spendere molto di più e non te la cavi con meno di 300€, ancora di più se lo vuoi GSM.
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17177 seconds with 13 queries