Discussione: grande maradona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 17:08   #10
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dany78, ti quoto parzialmente.
Concordo che la juve aveva una rosa da favola (come il milan degli olandesi e l'inter di oggi), concordo con te anche sulla questione Lippi all'inter, ma calciopoli non fu una leggenda... purtroppo. Forse la patata era anche più grande di quello che è emerso e forse non è neanche finita.
Io da juventino mi sono sentito preso in giro e di brutto... e ora non ci credo più.
L'inter mi ha affascinato quest'anno ma la serpe del complotto ormai mi attanaglia. Non dico che sia stato organizzato il campionato, perchè nessuna squadra meritava di più, ma che le piccole e povere vengano ancora penalizzate si.

Avrei voluto vedere il chievo vincere lo scudetto a suo tempo, il bologna subire meno ingiustizie; cecchi gori è stato massacrato su tutti i fronti per non essersi piegato con una grande viola, quella di battigoal... ah... una passione fatta a pezzi. Non riesco a crederci più.

Maradona? Il più grande giocatore di tutti i tempi come forse non ne vedremo più ma... finisce tutti li, con gli scarpini attaccati al chiodo e il ricordo di giocate impensabili. Essere stato un grande fantasista non lo fa diventare anche un bravo allenatore... è un altro mestiere.
paparouge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08925 seconds with 13 queries