Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 15:24   #6
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
vabbè visto che il nostro amico non mi pare un provetto giardiniere il cavetto sotto sabbia mi pare del tutto eccessivo, tantopiù che gli state suggerendo di coprire il fondo perchè-secondo voi- rilascia, e poi gli suggerite il cavetto, che invece ha proprio lo scopo di far circolare l'acqua dal fondo verso l'alto, tanto che davide stesso scrive che uno dei rischi è che i nutrimenti passino in colonna.....

io sinceramente proverei con un bel cambio e cambio-lavaggio delle spugne, sostituendo anche il carbone attivo, ripeto quello non è un fondo che rilascia -fate un sondaggio, se non credete a me- troverete numerosi utenti che l'hanno usato.
poi sarei ben felice di sbagliarmi e so anche di non avere una buona ipotesi alternativa, ma quel fondo non rilascia colore altrimenti di topic come questo ne leggeremmo a centinaia...... e non è così.

poi ricordo anche che stiamo ragionando di una vasca "a distanza", Filosmika in questo momento è fuori sede, aspettiamo anche di vedere cosa si troverà davanti come valori.

ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10397 seconds with 13 queries