Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 15:08   #3
gigilatrottola1082
Avannotto

L'avatar di gigilatrottola1082

Città: Scandicci (Fi)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, come fondo ho terra della Elos. Le mie piante sono: Rotala Rotundifolia, Vallisneria Spiralis, Pogostemon Helferi, Gymnocoronis Spilanthoides, una Limnophila Heterophylia, una Bolbitus Heudelotii. La rotala e la vallisneria crescono bene, ho problemi con la pogostemon che non crescendo robusta viene divorata dai miei guppy e platy.. La limnophila, dopo essere cresciuta rapidamente all'inizio, si è bloccata e dopo la potatura non sta ributtando come vorrei. Inoltre la Gymnocoronis, cresciuta molto velocemente, ha iniziato ad avere buchi sulle foglie che poi sono pian piano marcite..adesso l'ho potata radicalmente, sperando in una crescita migliore, dato che ho iniziato a fertilizzare con i prodotti della Sera (Florenette A, Florena e Flore plus, sono fertilizzanti liquidi e in compresse).
Cosa ne pensi, pensi che sia un problema di illuminazione o altro? cn le piante che ho pensi che la mia illuminazione sia sufficiente?
------------------------------------------------------------------------
Ah, dimenticavo, fertilizzo anche con Co2, impianto Aquili, circa 10 bolle al minuto, per non far scendere troppo il PH..

Ultima modifica di gigilatrottola1082; 06-07-2010 alle ore 15:09. Motivo: Unione post automatica
gigilatrottola1082 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10708 seconds with 13 queries