Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 13:51   #55
wortice
Discus

Città: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milani1 Visualizza il messaggio
scusa ma nella foto non hai 2 fiji?
Uno l'ho tolto ...dopo.....

Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
luigi tu non ammazzi il tempo ma le persone così ci fai morire dall"invidia e troppo bella ormai sei arrivato hai livelli del maestro devo proprio farmi questa passeggiata per vederla come mai utilizzi un flusso così basso nella zeolite che vantaggi hai visti?utilizzi sempre la fonte di carbonio?
Grazie Paolo...sto imparando ad usare l'occhio...quando vuoi venire basta che mi avvisi prima...cmq ricorda che e' meno di un minireef in confronto alla tua!

Originariamente inviata da andre reef Visualizza il messaggio
cosa mi sono perso!!!grande Luigi!!!!!
è sempre un piacere per me ammirare la tua vasca,perchè come ben sappiamo siamo affetti dalla stessa sindrome.....la ''MILLEPORAMANIA''
E' vero....grazie A differenza che tu hai animali molto piu' rari e belli...Chi e' il tuo spacciatore??

Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
aggiungerei tra i suoi segreti, la pazienza ... occorrono anni per avere coralli di quelle dimensioni oltre che a saper pianificare perfettamente tutto ... una vasca piena di taleettine e coralli da 10 20 cm sicuramente non arriverà mai ad avere un effetto così naturale ....
Fabio, a parte un paio di coralli messi in vasca di 10 cm, le altre erano tutte talee...queste ultime sono cresciute abbastanza in un anno...non posso lamentarmi....le millepore tabulari hanno crescite imbarazzanti!!

Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
aggiungerei tra i suoi segreti, la pazienza ... occorrono anni per avere coralli di quelle dimensioni oltre che a saper pianificare perfettamente tutto ... una vasca piena di taleettine e coralli da 10 20 cm sicuramente non arriverà mai ad avere un effetto così naturale ....
veramente le ha inserite meno di un anno fà se ricordo bene 8 10 mesi...
sulla naturalità sono daccordo è una delle piu natuali mai viste nel complesso

anzi Luigi se puoi fai una foto "solo" della rosa.... ora e come era 10 mesi fà
Grazie Domenico... Dall'ultima volta che sei venuto, sono cresciute ancora

Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
anni??? guarda quanto ci ha messo questa millepora http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=237630
------------------------------------------------------------------------
oceanooo azz.. mi ha anticipato di un minuto -05

Azz non ti sfugge niente!

Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
e pensare che neanche le alimenta direttamenteluigi ma che gli dai l"ormone?-04-04-04
No Paolo.... Niente di particolare.... La vasca e' cresciuta molto e ho anche molti problemi col movimento adesso.....Ci sono 2 tunze 6100 e una koralia 6 in vasca....anche se non si vedono....
Pensa che queste pompe non bastano.....gli animai tra loro, rallentano il ricircolo del moto onduoso.

oceano, non lo sapevo ... ciliaris, l'ormone ca pummarola n'coppa

Forte questa...

Page generated in 0,13046 seconds with 13 queries