Discussione: Riflettori....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 10:55   #58
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Grande Maurizo...hai visto alla fine e'venuta proprio bene.mi devi dire tutte le impressioni che hai dopo aver tolto la 8x54 e messe le hqi!dall'effetto sembra che il colore della vasca sia buono,ne troppo blu ne troppo giallo,i ballast cinesi come ti sembrano?
Altra domanda...i supporti si,sembrano alti...per abbassarli occorre tagliarli,ma per lavorare in vasca bisogna togliere il supporto o si alza di lato(cosa che non vedo come possa succedere )???? Insomma dicci di più!!!
Ciao mo ti spiego........si e accesa la 8X54W + LED premetto che monta 4 Spezial e 4 Bluplus + 24 LED 8000K o guardato attentamente la vasca e i Colori, lo spenta in 1 ora ho montato i 2 Riflettori con i Ballast Elettronici e le PlusRite 14.000k senza neon Attinici o acceso i Bulbi o aspettato dai 5 ai 10 minuti per lasciare stabilizzare i Bulbi, che dire tutti i Colori sono identici Fucsia, Viola, Blu, Verdi Fluorescenti non credevo noto un aumento totale della Luminosità accompagnata da uno stupendo Riverbero e ci sono i Riflettori un pò alti (il Bulbo e a 35cm) perche la luce esce fuori di molto, i 150 cm di lunghezza vengono illuminati benissimo senza nessuna zona d'ombra.
I supporti tengono il Riflettore a 20 cm dal Bordo vasca penso che li farò tagliare di 3-4 cm e l'effetto che danno e di luminosita essendo fatti in Plexiglass molto spesso 20 mm, si riesce bene a mettere le mani in vasca senza doverli spostare, la comodità e che li puoi muovere a destra e sinistra a piacimento visto che sono indipendenti.

PS se vuoi sapere altro?
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08232 seconds with 13 queries