Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 09:28   #11
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da babaferu Visualizza il messaggio
mah, comunque se la vasca è coperta non è che la temepratura scenda di botto (e poi di quanto può scendere?).
lo dico eprchè ho notato che anche lasciato basso il riscaldatore scalda un pochino.
ciao, ba
guarda che se scalda quando non deve è ora di cambiarlo!
Il riscaldatore termostatato deve accendersi solo quando scende di un grado da quanto hai impostato.

Ad esempio se tu l'hai impostato a 22° appena l'acqua raggiunge i 21° si accende
...non è questo che intendo.
il riscaldatore se ha la spina attaccata ha comunque un trasformatore che funziona, e la mia impressione è che il trasformatore scaldi un pochino (...come il trasformatore della luce o di qualsiasi elettrodomestico, che se ci appoggi la mano sopra lo senti caldo). poi forse è un'idea mia, ma io preferisco staccare anche la spina.

un passaggio "dalla sera alla mattina" avviene anche in natura..... dopodichè stiamo filosofeggiando, fai pure come ti sembra.

cià, ba
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mici0 Visualizza il messaggio
ho provato a dirlo si
ma se mi dite che non è un problema, lascio tutto com'è 24 e riesco alzo fino a 25/26 e basta.
...che volevi dire?

Ultima modifica di babaferu; 06-07-2010 alle ore 09:29. Motivo: Unione post automatica
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09465 seconds with 13 queries