[QUOTE=Hypa;3082061][QUOTE=Abra;3081931]
|
Quote:
|
Se non dovesse riprendersi entro una settimana proverò ad applicare quello che ho descritto sopra, a meno che non mi venga suggerita una cura adeguata,provata e funzionante
|
Quote:
|
riproviamo eh....il TUO ANIMALE NON E' MALATO.....semplicemente stà morendo di fame...ora l'unica cosa da fare è alimentarlo a dovere.
E' come curare una persona che non mangia...con la chemioterapia...non ha senso così come non ha senso quello che vuoi fare tu.
lo vuoi salvare ? (forse) inizia a procurarti il cibo giusto fallo aprire e alimentalo....ma come ti hanno detto con la vasca giovane ti troverai i nutrienti alle stelle.
Oltre ovviamente alla posizione che deve essere giusta così come la luce...
|
Ok,cercherò di nutrirlo con del cibo specifico che vedrò di procurarmi stamattina..
Credo che comprerò una vasca che sistemerò sotto la vasca principale,così da utilizzarla in futuro come sump,nel frattempo potrei tentare di tenerla in vita li dentro in modo di nutrirla a dovere senza inquinare la vasca..
|
non risolvi niente, inquinarai comunque la vascha dove c'è la dentronephtya, che non sopporta assolutamente i valori alti