|
Originariamente inviata da andrea90
|
|
Originariamente inviata da xsiriusx
|
so dei tempi...non ho comprato nulla a parte il sale e la sabbia...infatti sto pensando bene...mi sa avevo preso la cosa molto alla leggera nel senso pensavo la spesa piu grande fosse l'acquario...non mi ero mai informato sul prezzo delle roccie ma mi sa costano piu dell'acquario!...confermi?...non pensavo che delle roccie si potessero vendere a 16 euro al Kg il mio acquario è un 70 litri 1 kg di roccie ogni 5 litri...sono 35kg... che tristezza...se devono morire le bestiole per mancanza di fondi tanto vale non iniziare!...
|
ne devi prendere 14 di chili..
|
infatti oggi pomeriggio mentre schiacciavo il pisolino pensavo all'acquario e mi son rifatto i conti!...come ho fatto a calcolare 35kg di roccie? cosa cavolo avevo mangiato!...ok la cosa cambia del tutto...riprendo con il progetto trovato nel mercatino rocce a 5 euro aspetto la spedizione...una volta arrivate le roccie riempio la vasca con acqua osmotica più il sale...tolgo qualsiasi tipo di filtro dall'acquario lascio solo lo schiumatoio...! dietro c'è un filtro una spugna nera molto larga!! tolgo anche quella? i batteri secondo voi vanno inseriti e in che quantità?...rigrazio di cuore tutti!...domani vi posto le foto!