Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 18:10   #3
_AD_AK
Pesce rosso

L'avatar di _AD_AK

Città: gorgonzola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a _AD_AK

Annunci Mercatino: 0
la casa è gia fatta, nuova ma gia costruita, posso spostare alacciamenti ma non muri (potrei ma sembra eccessivo

per il divano, saranno 2, chi vuol vedere la vasca (io) si siede nell'altro per la pulizia non è molto di intralcio, basta scostarlo di un po come faccio adesso... il fatto di avere il supporto in muratura alto e largo esattamente come il divano darebbe aspetto elegante e pulito all'ambiente

per le luci penso che 4x300w hqi 10000 + 2 attiniche bastino per avere sps belli in 800l che ne dite?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ///AD///AK Visualizza il messaggio
la casa è gia fatta, nuova ma gia costruita, posso spostare alacciamenti ma non muri (potrei ma sembra eccessivo

per il divano, saranno 2, chi vuol vedere la vasca (io) si siede nell'altro per la pulizia non è molto di intralcio, basta scostarlo di un po come faccio adesso... il fatto di avere il supporto in muratura alto e largo esattamente come il divano darebbe aspetto elegante e pulito all'ambiente

per le luci penso che 4x300w hqi 10000 + 2 attiniche bastino per avere sps belli in 800l che ne dite?

Ultima modifica di _AD_AK; 05-07-2010 alle ore 18:11. Motivo: Unione post automatica
_AD_AK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12410 seconds with 13 queries