Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 17:59   #1
Filosmika
Protozoo

Città: messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora la vasca è quella che vedete non c'è nient'altro...Allora comincio dall'inizio...Questa vasca prima era adibita a tartarughiera c'era il ghiaietto i gusci dei ricci due rocce ed un'anforetta e l'acqua era limpida non mi era mai diventata così ed avevo tenuto le tartarughe per un anno...Poi ho deciso di mettere i pesci e le piante, quindi l'ho smontato pulisco tutto e metto uno strato di fertilizzante il tetra plant substrato fertilizzante a lunga durata da 5.8 kg mi è venuto uno spessore di circa 2 cm facendo attenzione che non toccasse i bordi dell'acquario distaccandolo di 2 cm(così mi è stato detto dal negoziante) e poi sopra ho messo il ghiaietto circa 3 cm come si vede in foto...La pompa è dell'askoll ed è il kompatto k 3 per 90/150 Lt ed ho messo 2 azelot rosso ai lati che si sono marcite perchè diventate marroni ed un hygrophila al centro...Il carbone attivo non lo cambio da 3 sett perchè mi è stato detto che dura un mese...in poche parole il problema l'ho avuto da quando l'ho adibito per i pesci.....
Filosmika non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16093 seconds with 14 queries