|
Originariamente inviata da Apistomassi
|
ci resti male e smetti con gli acquari.
|
proprio come è successo a me la prima volta che ho allestito un acquario circa 3 anni fa. pensa che sto negoziante mi ha detto di usare l'osmosi con i poecilidi... ogni volta mi morivano tutti i pesci e alla fine nell'acquario ci avevo messo una rana pescata al laghetto sportivo, poi per fortuna ora ho conosciuto sto sito e so come muovermi o come comportarmi nei negozi.
cmq a me fanno rabbia più i negozianti che li tengono in quel modo i pesci che la gente che se li compra. putroppo non tutti conoscono i problemi che può avere un pesce anche perchè la maggior parte dei negozianti non ti si mette a spiegare come "funzionano" basta che ti dicono si si va bene, puoi mettere questo quest'altro e intanto loro mangiano e delle povere bestie che non centrano nulla ci rimettono. proviamo a mettere loro in una gabbia 5x5 con 6-7 leoni vediamo se ci "possono" stare....
cmq mi sa che per i nannacara devo aspettare settembre.... che dici aspetto e intanto metto una decina di nannostomus o ne prendo qualcun'altro???
ph 7
kh 7
gh 11
questi sono i valori in vasca...