|
Originariamente inviata da enry94
|
Ciao iniziamo a dire che la illuminazione max 20 watt oltre non ci andrei perchè si rischia la formazione di alghe.
Penso che hai scritto male le lampade dovrebbero essere da 7000 K giusto ? e no 700...
Fatto sta che io metterei le due lampade da 9w per avere un complessivo di 18w su 20lt lordi che
è buono.
Il riscaldatore può andare anche quello da 25w .
Per quanto riguarda l'allestimento va bene un suolo scuro quindi nero e anche un bello sfondo sempre nero.
per le piante è una tua scelta di certo ci sono piante esigenti e meno esigenti in fatto di luce ,fertilizzazione e Co2.
Per Red C. cosa intendi ... Red cherry o Red crystal ?
|
Ciao! Allora, si ho scritto male sono rispettivamente 6500 e 7000k l'altra è da 10.000
Penso di mettere quella da 7000 e quella da 10.000
In passato ho utilizzato le pastiglie per la fertilizzazione ma mi sono trovata parecchio male. Penso che metterò il suolo fertile... Mi spulcerò qualche guida sul blog di AP sui fondi fertili.
Intendevo le Red Cherry... Ho letto in giro che le microrasbore possono essere inserite in litraggi superiori ai 10 è vero?
Per quanto riguarda l'impianto CO2 non l'ho mai utilizzato veramente... Non ho ben capito ancora la funzione... Sai se c'è qualche guida "fai da te" per costruirne uno piccino?
-28