|
Originariamente inviata da mariocpz
|
Lyrthanas grazie.
Ho visto che anche tu hai un maschio di borelli, ma non mi sembrava molto in forma dalle foto...
Poi non è sicuramente la varietà Opal, perchè i colori sembrano molto differenti...ma una femmina non gliela concedi?
Massi, in effetti la caratteristica è quella, ma sarà perchè ormai è padrone della vasca, ma anche in superficie è il primo a beccare cibo, e i neon lo rispettano moltissimo...evidentemente mi sarò perso qualche scena da saloon...che ha stabilito le gerarchie in vasca.
La femmina è sempre tra il fogliame, ma anche lei sembra sentirne l'odore del cibo e viene fuori ormai senza remore, a differenza dei primi tempi che mangiava poco o niente a causa della timidezza di questi ciclidini
|
Eh mario se leggi nel mio post "Borelli single e stressato" capirai.....cmq sto attuando modifiche per migliorare l'Appeal del mio pesciolino...che cmq ti garantisco essere in forma se non fosse per i colori smorti :/...no non e' la varieta' Opal e' la varieta' classica (corpo blu, pinne ventrali e muso gialli)