|
Originariamente inviata da milani1
|
AAALT........
Prima di prendere ogni decisione chiedi valuta le varie soluzioni e decidi..............Non decidere di buttare i soldi per poi smantellare il tutto........
tipo di che pompa stai parlando?? dello schiumatoio?? di ricircolo dello scomparto?? Ma le rocce vive le hai già comprate? che tipo di gestione vorrai tenere ? qual'è la tua idea di vasca ?
ti faccio tutte queste domande per non smontare tutto.....se pensi di prendere tutto e tra una settimana aver dentro gia pesci e coralli beh allora fai un dolce con paintine e altro...altrimenti....c'e da attendere che maturi....
|
so dei tempi...non ho comprato nulla a parte il sale e la sabbia...infatti sto pensando bene...mi sa avevo preso la cosa molto alla leggera nel senso pensavo la spesa piu grande fosse l'acquario...non mi ero mai informato sul prezzo delle roccie ma mi sa costano piu dell'acquario!...confermi?...non pensavo che delle roccie si potessero vendere a 16 euro al Kg il mio acquario è un 70 litri 1 kg di roccie ogni 5 litri...sono 35kg...

che tristezza...se devono morire le bestiole per mancanza di fondi tanto vale non iniziare!...