Discussione: grande maradona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2010, 19:11   #17
mino.cruiser
Ciclide

L'avatar di mino.cruiser

Cittā: Maschito (Pz)
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mino.cruiser

Annunci Mercatino: 0
.......esiste qualcuno che crede davvero che portando SAmuel,Zanetti,Cambiasso etc. etc. Maradona e la sua Argentina avrebbe potuto vincere il mondiale?......ma non scherziamo......gioco improvvisato basato solo ed asclusivamente sulle giocate dei singoli.....il mondiale non l'avrebbero vinto nemmeno se giocava Maradona..... giā con il Messico che ha un signor allenatore se non ci avesse pensato il nostro Rosetti l'Argentina sarebbe andata a casa.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zack78 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da milani1 Visualizza il messaggio
piu che altro se avesse portato zanetti a sinistra....col cavolo che partiva un cross da quella fascia e soprattutto se avesse portato cambiasso in coppia con mascherano...sai quanta libertā in piu aveva messi giocando piu avanti?
non volevo sembrare troppo interista ..magari al posto di higuain un certo milito che mi sembra uno che nelle partite importanti ultimamente ne abbia messo dentro...fammi pensare....4 decidendo 3 partite e 3 titoli (o tituli dipende dai gusti) ...

ma maradona č stato troppo...LIPPIANO nella gestione...
....anche se giustamente te ne vergogni e cerchi di nasconderlo si č capito lo stesso che sei interista....hihihi.....scherzo eh....

Ultima modifica di mino.cruiser; 04-07-2010 alle ore 19:12. Motivo: Unione post automatica
mino.cruiser non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10491 seconds with 13 queries