Discussione: nuovo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2010, 12:19   #15
xsiriusx
Protozoo

Città: monopoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dony3000 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
purtroppo sei difronte a un bivio........il tuo negoziante è un totale incompetente.....quindi a questo punto...............

1) ti affidi al 100% al tuo negoziante

2) ti affidi al 100% a noi

non ci sono altre strade........qualsiasi strada intermedia ti creerà solo indecisione e casini per la vasca.
è già

per me cmq se proprio vuoi farla marina è fattibile..però deciditi..
o dai retta al negoziante..o ti fidi qua sul forum =) non c'è "contatto" diretto ma vedrai che è come una mega famiglia di acquariofili

Allora ragazzi domani svuoto la vasca e vado compare acqua osomotica...la pompa fa un po di rumore...penso che comprerò una piu silenziosa...ho deciso di far tutto con molta calma e di affidarmi a voi poichè è anche un investimento o non vorrei investire male e magari vedere fra 6 mesi il mio acquario distrutto ...ora delucidatemi qualche cosa....allora...il mio acquario sotto ha una retina di plastica che penso che lascerò poichè l'aspirazione della pompa avviene da li sotto e passa nei vari scompartimenti per poi uscire da in alto....la sabbia serve o no? (io lascerei la rete di plastica e poi su della sabbia grossa!)...l'acquario per farlo partire ha bisogno di partire con le roccie o vuoto con i soli batteri?...avevo le idee abbastanza chiare ma il tipo del negozio mi ha confuso completamente!
xsiriusx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10208 seconds with 13 queries