Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2010, 09:59   #1
Zena68
Pesce rosso

L'avatar di Zena68

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
comportamento femmine di ram

ieri dopo una attenta ricerca finalmento ho trovato un bellissimo maschio di ram,dopo averlo fatto aclimatare alla mia vasca ha iniziato a girare molto timidimante,subito le 2 femmine che gia son con me da svariati mesi ora non mi prendete x pazzo ma hanno iniziato a stargli vicino e specialmente una la piu grande ogni tanto si mette d'avanti a lui con la faccia e gli strofina il muso sopra x spiegarmi meglio e come se facesse guancia a guancia e poi si mette di nuovo a lato suo stamattina poi non so se sono io che mi fisso ma mi e parso che gli facessero vedere pure come mangiare siccome io quando gli do il cibo uso una pinzetta e prima della sommistrazione do qualche colpetto al vetro cosi loro iniziano a salire ecco stamattina invece di salire subito sembrava che aspettasero che capiva anche lui questo sistema booo forse sono io che vedo certi comportamenti che mi sembrano strani ma mi e sembrato strano vedere le 2 femmine che di solito come batto il vetro con gia sopra salire e scendere ripetutamente....-28

Blog http://acquasalmastra.blogspot.com/
Zena68 non è in linea  

Page generated in 0,23031 seconds with 15 queries