Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2010, 06:59   #1
PaoloScalare
Guppy

L'avatar di PaoloScalare

Città: Todi (PG)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Si in effetti è un pò affollata, ma è successo che ogni tanto andavo a vedere sul mercatino cosa c'èra e trovavo spesso cose carine che mi piacevano e non ho saputo resistere, forse abituato con una vasca strapiena di piante (ora malawi) mi sono lasciato trasportare, mi sembrava mancasse sempre qualcosa, daltronde sono neofita di marino e forse non riesco ancora a vedere le cose in prospettiva futura, per quanto riguarda l'Euphillia lo sò che è urticante e la talea non è fissata, ora la lascio lì perchè sembra gradire la posizione, poi se ci saranno problemi vedrò di spostarla, la xenia per il momento non cresce e non crepa si dice dalle mie parti, o almeno ha una crescita lentissima, i pagliaccetti li ho presi perchè ""Spettro"" me li ha messi 10 euro, di allevamento e già abituati al secco, e non ho saputo resistere, infatti sono già più che raddoppiati arrivando sui 3 cm, in negozio per quelli di allevamento mi hanno chiesto 33 euro,per il momento non ci sono problemi con lo stenopus perchè i pagliacci stazionano su un angolo in alto e non ne vogliono sapere di scendere mentre lo stenopus se ne stà nascosto dentro la rocciata.

Page generated in 0,21970 seconds with 14 queries