Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2010, 23:23   #3
dragonetta
Batterio

Città: lago maggiore
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.
La temperatura a 28 e mezzo mi sembra un po' altina, fossi in te la porterei a 25/26 gradi.
Il filtro é biologico?Non credo che in così poco tempo si sia potuto attivare davvero ma anche fosse, il biologico (cannolicchi e via dicendo) non ti serve.
Ti servirebbe invece una maturazione vera della vaschetta con rocce buone e su 28 litri ne metterei 5/ 6 kg, e per arrivarci ti ci vorrebbe almeno un mesetto.
Con i pescetti dentro nn puoi rinunciare allo schiumatoio,diventa indispensabile.
Ovvio che tutto questo nn spiega la morte dei poveri pagliaccetti,ma ripartendo con la procedura corretta,non dovresti più trovarti a spendere per poi restare deluso e non ci sarebbero più inutili morti di pescetti.
E scommetto che anche il tuo bimbo potrebbe restare affascinato nell'attesa della nascita di una vaschetta e nel vederla crescere poco a poco.Potreste ricominciare insieme,con te che gli spieghi il come e il perchè (con il supporto del forum).sicuramente meglio che trovarsi una vaschetta bella e pronta e sicuramente più educativo.
Potreste far nascere insieme una nuova tradizione acquariofila di famiglia!
dragonetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09539 seconds with 13 queries