Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2010, 23:00   #8
cliomaxi
Pesce rosso

L'avatar di cliomaxi

Città: Palermo (Pa)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 2
Lucio.. eh... che dirti???
capiamo che tu volevi "solo 2" pagliaccetti (sei uguale a mio fratello: conosco il soggetto )... ma forse non hai capito principalmente che la natura si rispetta... e fin quando non sarai tu a CERCARE di adattarti a lei... lei si comporterà così con te. (non capire male, non è un rimprovero)

no... non siamo dei "malatoni", soprattutto io... siamo solo appassionati... appassionati che cercano di darti delle dritte sulla base delle nostre esperienze per non farti commettere errori .
Poi, oh... per me puoi comperare pure 1 coppia di pagliaccetti a settimana...

Se hai capito cosa cercavo di dirti, allora prenditi un libricino moderno che tratta di acquari marini, dacci una sbirciatina, magari integra con noi sul forum tutte le cose che non ti sono chiare e capirai in cosa sbagliavi.

Il negoziante... ti ha mollato un acquario piccolissimo che magari non riusciva a piazzare (poi può dire pure che l'ha venduto a tutta roma, ad uso marino), un filtro, + materiali filtranti... potrà mai dirti.. ""ho fatto 'na cappellata""???
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lucio lupieri Visualizza il messaggio
ci ho pensato che era la roccia viva che rompeva le palle
ehm... lucio.. i nitriti e l'ammoniaca, sono degli eleminti chimici che portano alla morte i pesci. questi elementi, nel tuo caso sono causati dalla morte di quegli esserini che dicevo nel messaggio di prima... quando parlavo di piena normalità... che sono colonnizzati nelle rocce. capitando in un sistema nuovo quale la tua pozza è, è capitato che sono morti e sono andati in putrefazione (NORMALISSIMO) cedendo all'acqua nitriti ed ammoniaca. Ora dovresti aspettare quel pò per la ricolonnizzazione.

rimane sempre l'idea di una pozza più grande...

http://www.youtube.com/watch?v=Z3dLWzc4kP4

Ultima modifica di cliomaxi; 03-07-2010 alle ore 23:08. Motivo: Unione post automatica
cliomaxi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14394 seconds with 13 queries