Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2010, 18:16   #2
autobeagle2001
Guppy

Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
eccomi qui. Allora ecco le foto dell'acquario. Ho già messo le rocce vive. Un sacco di preoccupazioni dubbi. Le rocce sono strapiene di vita. Ho cpntato una ventina di stelle marine, e un sacco di coralli. In più il dubbio più grande è riguardo a delle macroalghe rosse sulle rocce. Poi mi ha regalato due ricci neri piuttosto grossetti, che faccio?

qui qualche foto anche per capire se la rociata va bn. Ovviamente niente sabbia, le rocce non toccano il vetro, una sola, ma dietro lo tocca.

Ecco le foto:

http://img571.imageshack.us/g/img1172s.jpg/

nell'utimo link ci sono tutte le altre foto.

Non ho fotografato altri organismi interessanti. Mi sono vanzate anche altre rocce, che sto tenendo all'umido. Fatemi sapere ch en pensate.
Io non saprei se fare il buio. Ho paura che tutti questi organismi muoiano, ce ne sono talmente tanti. Premetoo che le rocce sono state per 3 anni in una acquario.
E per i ricci? Mi spiace ucciderli, il negoziante ha insistito per regalarmeli. Ci sono poi delle macroalghe verdi che non ho inserito.

Per la rociata, tocca solo sul vetro dietro e mi sembra ci siano parecchi terrazzamenti. Fatemi sapere il prima possibile.
Grazie ciao!

Page generated in 0,08644 seconds with 13 queries