|
Originariamente inviata da milani1
|
Che carino :)....anche se mi sembra più adatto ad un dolce che ad un vero e proprio marino :)....
dony ha ragione tenere la temperatura la dentro a livello ottimale sarà davvero problematico...
e soprattutto con cosi poca luce scordati Sps...molli e Lps( quelli meno esigenti) al più...
anche se mi sembra di capire che volendo è scoperchiabile e quindi puoi inserire qual si voglia plafo....
Tutti quei ""secchiellini"" bianchi svuotali(cannolicchi inutili e soprattutto pietra lavica nociva..)..non ti serviranno in un marino se non per mettere resine anti Po4 e carbone e solo se sono immersi.......
Stesso discorso io lo farei per la griglia sul fondo ti serve a poco...anche se quella non farà danni se ci metti un fondo adeguato anzi ti aiuterà.....
non lo so per il riabbocco automatico xchè dici che non va bene per sbs ed lbs?...poca luce? se mettessi una lampada a led da 45w? di granlunga piu potente?
é predisposto per il rabbocco automatico?
Saluti
|
non lo so per il riabbocco automatico xchè dici che non va bene per sbs ed lbs?...poca luce? se mettessi una lampada a led da 45w? di granlunga piu potente?