Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2010, 13:18   #3
lyrthanas
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Sinceramente? no nessuna fertilizzazione...mi rompo...fatto salvo qualche pasticca nel fondo all'inizio dell'allestimento e che rinnovero' tra 6 mesi...piu' o meno....si solo ghiaia e il fondo e' poco hai ragione...ma 1 mi ha fatto guadagnare litri....2...dopo un primo periodo di difficolta' le radici si sono estese in orizontale attecchendo ugualmente....inoltre non uso nemmeno CO2

Per il filtro hai sacrosanta ragione infatti a breve pensavo di prendermi proprio l'eden 501 (lo sto cercando al meno possibile compresa la spedizione) per togliere l'ingombrante e scomodo Askoll Trio....anche se devo dire che ha svolto in maniera egregia il proprio lavoro in questo anno....

Per la valli piantata anteriormente è vero..dovrebbe essere una pianta da fondo...ma se c'e' una cosa che mi piace in un acquario e' la naturalezza...e la natura secondo certi schemi matematici sa sempre come disporsi...ergo...quelle che vedi non sono piantate da me...sono tutte estensioni della Valli del fondo..che ha proliferato circa 7 volte...non so come si chiama il modo in cui lo ha fatto..ma mi affascina....praticamente un grosso stelo parte dalla base di ogni piantina unendole in un unico "circuito"....fino all'ultimo mazzetto che vedi anteriormente....e chissa' dove arrivera'

Ultima modifica di lyrthanas; 03-07-2010 alle ore 15:21.
lyrthanas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12564 seconds with 13 queries