Discussione: hqi o t5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2010, 11:52   #5
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
quello che non capisco è perchè secondo + di una persona per la vasca di maxcc utilizzando una hqi da 400w coprirebbe la vasca mentre con una da 250w no-.-...
mi spieghereste sta cosa??? che per caso un lumenarc aumenta di volume con una lampadina di maggior wattaggio???? ma che state a dire=????
e chi l'ha mai detto Paolo.....!!!
con 2x250 riesci ad avere la possibilità di tenere animali esigenti su tutta la vasca,con 1x400w puoi tenere gli animali che vuoi di ogni tipo,ma ai lati avresti meno copertura...ma sicuramente un cono più luminoso di 1x250w....!!!

per i 2bluplus+2spezial come già scrito sopra sono daccordissimo
beh a me pare che tu lo abbia appena ripetuto
che 400w siano superiori come potenza di luce a 250w è assodato ma per quel che riguarda la copertura della vasca dipende solo dalla parabola....poi si può discutere sul fatto che una 400w abbia una spinta maggiore specialmente in profondità e agli angoli della sua copertura....ma alla fine credo che consumare 150w in + nella stessa parabola secondo me sia energia elettrica sprecata....poi ognuno puo usare quello che meglio crede -28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
Paolo oggi ho montato la sfiligoi da 14000 e con i 4 t5 blue,che ti devo dire .............vedo tutto blu
che ne dici se metto 4 bluespezial ?
no 4 no
magari prova con 2 poi vedi se alternarli montandoli sul fronte oppure a 1 a 1
però 4 t5 bianchi-...credo che contrastino troppo...specialmente alla accensione delle luci.......niente alba???

Ultima modifica di Paolo Marzocchi; 03-07-2010 alle ore 11:54. Motivo: Unione post automatica
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12146 seconds with 13 queries